Reso Gratuito

 

Se hai fatto un ordine dal nostro sito web e vuoi cambiare un prodotto adesso puoi farlo gratuitamente.

Grazie alla promozione RESO GRATUITO hai 15 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale, e corredati dallo scontrino fiscale.

Sono Esclusi dal qualunque reso i prodotti personalizzati. Se decidi di restituirci il prodotto non sarai rimborsato del contributo per il contrassegno.

Puoi restituirci la merce in 3 modi:

1. RESO A DOMICILIO e CORRIERE ESPRESSO

  • Per effettuare la restituzione, che deve avvenire entro 15 giorni dal ricevimento della merce, puoi richiedere il ritiro a domicilio da parte di un corriere tra quelli da noi convenzionati, normalmente il servizio ha un costo di 14,90 €, con questa promozione il costo non ti sarà richiesto.

  • Se desideri usufruire di questo servizio è necessario:
    -inviaci una mail con i tuoi dati e il numero d'ordine e i prodotti che vuoi rendere; 
    -Il nostro staff si metterà in contatto con te per la procedura di reso.

  • Il pacco dovrà essere consegnato al corriere ben chiuso e gli articoli da restituire dovranno essere inseriti nel loro involucro originale (sacchetto trasparente, scatola, ecc.). Inserisci nel pacco la copia della distinta di spedizione, compilata dove necessario, copia dello scontrino fiscale o della fattura.

  

2. RESO VIA POSTE ITALIANE

  • Se non volessi utilizzare il servizio con corriere espresso, puoi usare i servizi delle Poste Italiane; utilizza sempre una spedizione ASSICURATA, in caso di danneggiamento o smarrimento del pacco non siamo responsabili e non verrai rimborsato/a, per la spedizione segui le indicazioni dell'ufficio postale e spedisci il pacco al seguente indirizzo:

Selleria Store 

Piazza Giovanni Omiccioli, 13-14

00125 Roma RM

  • Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente. Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito.

 

3. RESO SHOW-ROOM ROMA

Potrai portare il tuo reso, entro massimo 15 giorni dall'arrivo del pacco, direttamente presso il nostro show-room di Roma in Piazza Giovanni Omiccioli, 13-14.

 

 

Non ci sono costi aggiuntivi per la consegna in negozio ma ti ricordiamo l'obbligo di presentare lo scontrino fiscale o la fattura.

DIRITTO DI RECESSO

Il Diritto di recesso si applica all'intero ordine, e non a un solo prodotto.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente è tenuto a inviare unitamente agli articoli la copia distinta di spedizione allegata al pacco inviato.

Selleria Store procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall'utente, ivi compreso, del contributo delle spese di spedizione.

Il contributo per il contrassegno non viene rimborsato. 

 

 

 

Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 328 57 92 601.

 

 

 

www.selleriastore.it