Spedizioni
I costi di spedizione partono da 6 € e variano in base al peso totale del pacco e all'indirizzo di destinazione e sono da intendersi per il territorio italiano. Dopo aver digitato l'indirizzo in fase di checkout, sarà indicato il costo esatto della spedizione.
Sono esclusi da tali costi consegne in località particolarmente disagiate, che necessitino l'implementazione di facchinaggio speciale et similia da parte del corriere.
In tali casi Selleria Store si riserverà la facoltà di chiedere un pagamento extra al cliente.
In caso di spedizione per l'estero è prevista una maggiorazione.
Contatta, via mail o al telefono, il nostro personale per un preventivo.
I tempi di consegna della merce dipenderanno dalla modalità di pagamento scelte dal Cliente.
Dopo il pagamento dell'ordine, la merce consegnata al corriere, verrà spedita e recapitata entro un tempo medio indicativo di 24/48 ore(corriere espresso), 72/96(corriere industriale), mentre per le isole il tempo stimato è di 48/72 ore, 96(corriere industriale).
Tutte le consegne si intendono effettuate al piano terra.
In nessun caso selleriastore.it potrà essere ritenuta responsabile per la ritardata o mancata consegna imputabile a corriere ovvero a cause di forza maggiore o caso fortuito
Ogni corriere o spedizioniere ha la sua procedura per la contestazione della merce danneggiata, non appena viene spedita la merce invieremo la procedura corretta da seguire per contestare correttamente la merce e tutelarsi da eventuali danni arrecati dal corriere alla merce.
Al momento della consegna della merce, il Cliente deve TASSATIVAMENTE controllare:
a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura ;
b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque non alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).
SI RICORDA:
1) È responsabilità Vostra, o comunque di chi da Voi delegato a ritirare la spedizione, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" o genericamente "SI accetta con riserva" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
2) Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.
3) In ogni caso, la merce dovrà essere verificata entro 3 giorni dal ricevimento per constatare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte.
Se vengono rilevate delle anomalie, vi preghiamo di seguire le seguenti istruzioni:
Spedizione effettuata dal corriere TNT
Contestare al corriere l'anomalia riscontrata ed effettuare immediatamente una foto.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto alla mail info@selleriastore.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere TNT.
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Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel nostro magazzino.
Non appena giunta in magazzino, verrà effettuata la contestazione finale al corriere comunicando le matricole.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
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Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
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Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione
Spedizione effettuata dal corriere UPS
Contestare al corriere l'anomalia riscontrata ed effettuare immediatamente una foto.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto alla mail info@selleriastore.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere UPS.
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Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel magazzino UPS.
Un perito UPS convaliderà l'anomalia.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
La merce danneggiata rientrerà in magazzino con i tempi legati alla pratica assicurativa.
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Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
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Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione
Spedizione effettuata dal corriere GLS
Contestare al corriere l'anomalia riscontrata ed effettuare immediatamente una foto.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto alla mail info@selleriastore.it entro e non oltre 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere GLS.
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Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel nostro magazzino.
Non appena giunta in magazzino, verrà effettuata la contestazione finale al corriere comunicando le matricole.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
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Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
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Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione
Spedizione effettuata dal corriere Artoni
Effettuare immediatamente una foto al momento della consegna.
Contestare eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. XXX colli" sull'apposito documento di trasporto, NON INSERIRE "si accetta con riserva" vuol dire che la merce era integra.
Ritirare la merce (sarà più semplice gestire l'eventuale sostituzione).
Inviare le foto dell'imballo e del contenuto, la copia della lettera di vettura con la riserva alla mail info@selleriastore.it entro 3 giorni dalla consegna.
Nella mail inserire una breve e sintetica descrizione del danno e dello svolgimento della consegna.
Verrà richiesta l'apertura di pratica assicurativa al corriere Artoni.
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Se la merce dovrà essere sostituita:
La merce sarà ritirata presso la vostra abitazione, e fatta rientrare nel nostro magazzino.
Non appena giunta in magazzino, verrà effettuata la contestazione finale al corriere comunicando le matricole.
La merce in sostituzione sarà fatta partire il giorno stesso, o il giorno successivo al massimo.
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Se dovranno essere forniti ricambi per ripristinare il prodotto:
Ordineremo i pezzi di ricambio presso un centro assistenza ufficiale.
Spediremo i pezzi di ricambio al cliente non appena ricevuti in magazzino.
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Nessun costo sarà richiesto al cliente
NON INSTALLARE O UTILIZZARE un prodotto danneggiato, se non con nostra autorizzazione
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalita differenti da quanto sopra segnalato, non sara presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita piena di quanto dichiarato.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Le spese di consegna saranno a carico del Cliente e indicate chiaramente in fase di compilazione dell'ordine.
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Selleriastore.it o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
Ritiro materiale in ufficio
Per i clienti di Roma è possibile ritirare il materiale in negozio senza costi di spedizione.
Quindi si ricorda che dal ricevimento del pagamento saranno necessarie 24 ore per poter ritirare il materiale.
Consigli ed Informazioni sui Trasporti.
5 Regole importanti da seguire senza eccezioni quando si riceve la merce:
- All’atto del ricevimento del materiale dal trasportatore, controllate che il numero dei colli corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto. Non tralasciate questo controllo nemmeno se in quel momento “avete gente in negozio, andate di fretta “. Purtroppo se non controllate in quel momento non lo potrete piu’ fare dopo. Una eventuale contestazione al trasportatore fatta dopo del momento dello scarico, non verra’ piu’ riconosciuta dallo stesso. Naturalmente l’autista non aspettera’ che finiate di servire i vostri clienti o aspettare che possiate dedicargli del tempo , anche Lui ha un lavoro da continuare a svolgere e se l’autista in quel momento ha poca pazienza, se ne potrebbe andare e riportare la spedizione indietro in magazzino del trasportatore. La cosa purtroppo per voi creera’ dei costi extra che vi verranno poi chiesti per poter riavere il materiale, altrimenti tali costi verranno addebitati a noi riportandoci indietro il materiale.
- Controllate che i colli siano integri, non presentino buchi o strappi e/o non presentino danneggiamenti vistosi esterni. Cio’ che non viene contestato al momento della consegna, non sara’ piu’ riconosciuto risarcibile dal trasportatore, eventuali foto saranno importanti per le contestazioni.
- In caso si rilevino danni o manchino colli, non mandate indietro tutta la spedizione.
Vi causereste solo dei costi extra senza risolvere il problema. Accettate il materiale e scrivete sul documento di trasporto ( sulla vostra copia e su quella che rimane all’autista) “ Accetto con riserva.Manca un collo” oppure “ Accetto con riserva. Manca il seguente materiale….” Dopodiche’ fate controfirmare all’autista e speditene una copia a noi via fax, o via mail. Se non viene rispettata questa sequenza, non ci sara’ possibile farvi riavere il materiale danneggiato o smarrito in cambio.
- Non pretendete a tutti i costi dall’autista, specie pretendendolo come un diritto, che vi scarichi il materiale in negozio o in casa e soprattutto non mettetevi a discutere con Lui. Purtroppo il contratto Nazionale degli autotrasportatori prevede che loro vi mettano il materiale “ a bordo camion”. Toccherebbe poi a voi scaricare dal pianale del camion. Se la maggior parte degli autisti vi porta il materiale fin dentro il negozio o in casa, e’ solo per loro intelligente e cortese iniziativa, ma se si rifiutano, sono nel loro diritto e non c’e’ nulla che possiate fare. Se nel tentativo di avere ragione rifiutate la spedizione, questo purtroppo si ritorcera’ contro di voi, perche’ provochera’ delle spese extra per potervi riconsegnare il materiale. Se vi capita un autista poco disponibile, fortunatamente sono rari, il nostro consiglio e’ quello di tirarvi su le maniche e scaricarvi il materiale, segnalando poi a noi eventuali scorrettezze da parte dell’autista. Segnaleremo la cosa alla centrale dell’autista che prendera’ i provvedimenti che riterranno opportuni.
- Non chiedete all’autista di consegnare in un altro magazzino, ad un'altro indirizzo anche se fosse 100 metri piu’ in la’, oppure di portarvi il materiale in cantina o su un piano rialzato. La cosa ha un costo per i trasportatori. Se avete questa esigenza, segnalatecela !! L’autista ignorera’ ogni vostra richiesta se non e’ preventivamente scritta sul documento di trasporto e/o non gli viene da noi autorizzata in forma scritta. Tale “ fiscale burocrazia” purtroppo e’ necessaria a loro per evitare ogni eventuale futura contestazione circa i costi extra richiesti per il sevizio.
Questa nota infromativa e’ creata in base alla nostra esperienza affinche’ la nostra clientela abbia ben presente i problemi che possono sorgere con i trasportatori ed avere tutte le informazioni necessarie per un corretto rapporto con i trasportatori in modo di non dover ricorrere a contenziosi per le spedizioni.
Innanzitutto vanno chiariti i punti fondamentali.
Esistono due categorie di trasportatori che vengono generalmente utilizzati per le consegne alla clientela: i corrieri Espressi e i Corrieri industriali. Le principali differenze tra i due sono:
- I corrieri espressi consegnano mediamente in 24-48 ore ( salvo le isole ) mentre i corrieri industriali effettuano le consegne tra le 24 ore e i 5 giorni lavorativi per cui possono passare diversi giorni se i 5 giorni lavorativi sono interposti al Sabato e la Domenica.
- Il corriere espresso effettua il passaggio tutti i giorni sullo stesso percorso mentre il corriere industriale pianifica di giorno in giorno un tracciato diverso a secondo delle consegne da fare. Ragion per cui il corriere espresso nel caso trovasse assente il destinatario, lascera’ un avviso e ripassera’ il giorno dopo ,mentre il corriere industriale poiche’ effettua un tracciato diverso tutti i giorni, per tornare a riconsegnare dopo una eventuale assenza del destinatario, lo stesso richiedera’ delle spese extra, che possono anche essere molto onerose perche’ dovra’ necessariamente tornare su un percorso solo per un singolo cliente per terminare la consegna precedente .
- Nel caso il corriere industriale vi trovasse assente, non tornera’ a consegnare di nuovo se prima non avra’ ricevuto la nostra autorizzazione a farlo. Questo non e’ dovuto ad un nostro ordine specifico, ma al fatto che il trasportatore per riconsegnare il materiale chiede delle spese extra e prima di effettuare la riconsegna, vuole sapere da noi chi gli paghera’ le spese extra. A quel punto noi dovremo autorizzare la riconsegna, ma se il motivo per cui non sono riusciti a consegnare la prima volta esula dalla nostra responsabilita’, dovremo necessariamente rifiutare le spese extra e autorizzare il corriere a riconsegnare, ma a chiedere le spese extra direttamente al destinatario. Tenete a mente che le spese extra possono essere molto onerose per il semplice motivo che mentre a noi il trasportatore applica una tariffa preferenziale in virtu’ di un abbonamento, voi per loro siete degli emeriti sconosciuti e vi applicheranno percio’ la tariffa massima. Per darvi un metro di riferimento, sappiate che una riconsegna puo’ arrivare a costare fino anche al 50% della spedizione stessa.
- Non pretendete che l’autista vi scarichi il materiale dentro il negozio o dentro casa: da Contratto Nazionale dei trasportatori, non e’ tenuto a farlo !! Per contratto tutti gli autisti dovrebbero mettervi il materiale “ a bordo camion “ cioe’ sul bordo del pianale del camion. Da li’ dovreste provvedere da soli. Il fatto che la quasi totalita’ degli autisti invece vi porti il materiale dentro il negozio, e’ una cortesia che lo stesso usa nei vostri confronti, ma se glielo chiedete con sgarbo, l’autista si comportera’ secondo contratto nazionale e si limitera’ a mettervi il materiale a bordo camion. Purtroppo non essendo previsto lo scarico dal contratto nazionale dei trasportatori, la cosa dipende tutta dalla intelligenza dell’autista stesso e non tutti gli autisti purtroppo ragionano allo stesso modo
- Non date ordini al vostro vicino di ritirare il materiale per voi e non mettete un cartello “consegnare al vicino” . L’autista ha l’incarico di consegnare ad un dato destinatario e non puo’ consegnare ad altri che allo stesso, sopratutto perchè invaliderebbe l'assicurazione sulla spedizione. Per poter fare in modo che l’autista consegni al vostro vicino, l’ordine deve essere scritto sul documento di trasporto, percio’ ce lo dovrete comunicare in anticipo in modo di poterlo inserire. Qualsiasi ordine che non sia scritto sul documento di trasporto, verra’ ignorato dall’autista.
- Il cartello “ Torno Subito” oppure “ Sono al Bar “ purtroppo, non autorizzano l’autista a venirvi a cercare e normalmente provocano il fatto che l’autista non si fermi neppure a controllare, porta direttamente indietro al magazzino del trasportatore il vostro materiale e la cosa naturalmente comportera’ una necessaria riconsegna ( che vorranno autorizzata da noi per sapere a chi addebitare le spese di riconsegna )
- Se non siete sicuri di poter ricevere o pensate di poter essere assenti chiedete il servizio di preavviso telefonico(GLS), o il servizio appunamento(BRT) ,che ha un piccolo costo, ma vi permette di sapere in anticipo il momento della consegna. Attenzione al fatto che il preavviso e’ solo di qualche decina di minuti, non di ore. Nel caso ci fosse la possibilita’ che siate veramente assenti utilizzate il corriere con il servizio appuntamento(BRT) in modo di potervi accordare con il trasportatore per scaricare. L’importante che la cosa venga richiesta prima della partenza della merce, perche’ farlo in fase di consegna non e’ possibile. Tenete sempre presente che ogni variazione nelle condizioni di consegna va’ autorizzata da noi e dalla sede del trasportatore, percio’ la cosa richiede tempo.
- Non mettetevi a discutere con l’autista se nella consegna c’e’ qualcosa che non va. Lui non ha poteri decisionali ma esegue gli ordini della sede, la quale esegue gli ordini che abbiamo dato con il contratto di consegna. E soprattutto non mandate indietro il materiale pensando di far dispetto all’autista, perche’ in quel caso purtroppo create solo un ritardo nella cosnegna a voi stessi perche’ l’autista non fara’ altro che riportare indietro il materiale in magazzino e poi chiederanno a noi su cosa dovranno fare del materiale. A quel punto a noi non resta che, far rientrare il materiale, con le spese che questo comporta oppure farvi riconsegnare il materiale il giorno dopo ma anche questo crea delle spese che il corriere si fara’ pagare da voi perche’ non fanno parte del contratto stabilito tra loro e noi.
- Tenete ben presente che il trasportatore ha ricevuto da noi l’incarico di trasportare il materiale e che quindi per ogni variazione chiedera’ la nostra l’autorizzazione
- Il materiale da voi acquistato viaggia Franco Deposito. Cio’ significa che la responsabilita’ del materiale non e’ piu’ nostra dal momento in cui viene caricata sul camion presso il nostro magazzino. Da quel momento in poi il materiale e’ di vostra proprieta’ e ogni danno o smarrimento e’ di responsabilita’ del trasportatore nei vostri confronti. Per venire incontro ai nostri clienti comunque, ci occupiamo noi delle pratiche di rimborso e provvediamo immediatamente ad inviare al cliente il materiale danneggiato o smarrito. Per poter far questo pero’ abbiamo bisogno di ricevere la copia del documento di trasporto in cui sia stata descritto il danno ricevuto o lo smarrimento e la stessa deve essere controfirmata dall’autista a cui avrete fatto presente il danno.
- Se al momento della consegna vi accorgete che manca un cartone, non mandate indietro l’intero ordine, ma ricevete il materiale “con riserva” annotando sul documento di trasporto ( sia nella vostra copia che nella copia che resta all’autista) l’accaduto, facendo la lista del materiale mancante e facendo controfirmare all’autista. Poi spedite una copia di tale documento a noi. ATTENZIONE: Se il danno o lo smarrimento o qualsiasi altra cosa succeda non viene trascritta sul documento “con riserva” e controfirmata dall’autista, non saremo in grado di aiutarvi ad ottenere il rimborso dal trasportatore e non potendo farci risarcire a nostra volta non saremo di conseguenza in grado di potervi spedire il materiale mancante.
- Uno dei problemi maggiori rilevati con i nostri clienti e’ la mancanza di controllo del materiale all’atto del ricevimento dello stesso. Il motivo e’ sempre lo stesso “In quel momento avevo gente e non ho potuto controllare, andavo di fretta, non c'ero io e non hanno controllato”. La regola principale e’ quella di controllare sempre all’atto dello scarico se il numero dei colli corrisponde a quello scritto sul documento di trasporto, o se qualche collo presenta buchi o strappi da cui possa essere stato asportato del materiale interno. Non ci stancheremo mai di ripetere che tale controllo va’ fatto sempre, perche’ se non viene fatto al momento dello scarico, poi non sara’ piu’ possibile contestare nulla al trasportatore. Come informato sopra, il materiale viaggia Franco Deposito, cioe’ la responsabilita’ del materiale e’ tutta del trasportatore finche non termina il servizio di consegna, ma una volta che voi controfirmate il documento di trasporto sollevate il trasportatore da tale responsabilita’ ed e’ come se dichiaraste legalmente che il servizio si e’ concluso senza danni. Se un danno o una mancanza non viene rilevata al momento della consegna, non sara’ possibile chiedere il rimborso al trasportatore a posteriori e quindi non ci sara’ possibile potervi spedire subito l’eventuale materiale mancante, perche’ il trasportatore (la sua assicurazione ) non riconoscera’ nessun danno.
A tale proposito vi riportiamo un episodio accorso recentemente:
Ad un cliente abbiamo spedito un bancale di materiale e sul documento era segnalato che la consegna era di un bancale. Il corriere nazionale ha effettuato la consegna al destinatario non avendo a disposizione un mezzo idoneo che potesse trasportare l’intero bancale, ha aperto il bancale stesso e consegnato il contenuto a scatoloni sfusi.
Il cliente all’atto dello scarico non ha potuto effettuare un controllo del numero di colli perche’ sul documento era scritto “ 1 bancale” e non il numero totale degli scatoloni. Lo stesso cliente in fiducia della nostra azienda ha firmato il documento di trasporto, salvo poi accorgersi che gli mancava un cartone, naturalmente smarrito dal trasportatore.
Purtroppo il destinatario non avendo dichiarato la mancanza all’atto dello scarico non abbiamo potuto fargli ottenere nessun risarcimento, ma in accordo con il cliente a titolo di buona fede abbiamo coperto le nuove spese di spedizione e una parte del bene smarrito.
Dopo di questo episodio, quando la consegna e’ con bancale, inseriamo nel documento di trasporto anche il numero di cartoni che lo compongono. Questo e’ naturalmente un caso limite, ma e’ da tenere sempre a mente il fatto che cio’ che non viene controllato e dichiarato al momento della consegna , non puo’ piu’ essere preteso dopo. Percio’ qualsiasi cosa stiate facendo, quando ricevete una consegna controllate il numero dei colli dalla bolla e verificate se i colli sono integri. Nel caso accettate il materiale, ma scrivete sulla bolla ( sia nella vostra copia che in quella che rimane all’autista ) “ Accetto il materiale con riserva. Un collo aperto. Mi riservo di controllare il materiale mancante” oppure “ Accetto con riserva. Manca un collo”.
Spedizioni all'estero
Se la destinazione non riguarda l'Italia i costi della spedizione verranno comunicati dopo che un operatore avrà controllato l'ordine e visionato l'esatto indirizzo di destinazione della merce.
A questo punto puoi decidere se confermare.
Una volta che avrai confermato il tuo ordine, il nostro server di posta ti invierà una e-mail contenete il riepilogo del tuo ordine.
13 Febbraio 2017